Pene meta' addormentato

Salve, sono stato operato di ernia del disco l4-l5 con asportazione del disco che causava una forte sciatalgia alla gamba destra. Al risveglio dall'anestesia e fino a qualche giorno dopo l'operazione ho notato che la parte dx del pene, il testocolo e l'inguine sono addormentati, quasi insensibili mentre nell'interno coscia vi è sensibilità. Il glande nella parte sx è sensibile al tatto invece nella parte dx No. Chiedo AIUTO perché non capisco cosa sia potuto capitarmi. Anticipatamente ringrazio per la risposta e credetemi sono davcero molto preoccupato.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Quanto tempo fa è stato operato? Potrebbe trattarsi di na sintomatologia transitoria forse doovuta alla posizione sul tavolo operatorio, ma questo (o altro) può essere diagnosticato solo a seguito di un controllo clinico specialistico diretto.
A distanza ogni ipotesi è alquanto difficile.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore per la risposta. Sono stato operato il giorno 1 ottobre 2014 e spero vivamente che si tratti di una sintomatologia passeggera altrimenti cosa mi dovrei aspettare??? Che tipo di controllo specialistico dovrei fare ed entro quanto tempo? Ho paura che piu passi il tempo piu sara' difficile il recupero. Mi creda.... non penso piu alla gamba ma a questa sensazione bruttissima. Ringrazio anticipatamente per la risposta e cordialmente porgo distinti salutu
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' stato operato solo 3 giorni fa. Capisco i Suoi timori, ma deve pazientare qualche settimana. Se non ci sono altri sintomi, credo che questo non sia preoccupante, ma comunque consulti chi L'ha operata.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora per la solerte risposta. Tutti mi dicono di aspettare anche perché a quanto pare non sono stati interessati i nervi in questione poiché dovrebbero trovarsi verso le radici s3-s4 etttc. Ma il mio timore cresce perché ho problemi anche nel defecare poiche anche l' ano è per meta insensibile. Nell'attesa, porgo distinti saluti con la speranza che si risolva al più presto. Eventualmente, che tipo di esame dovrei fare per capire e vedere cosa blocca questi nervi?