Intervento dopo emorragia

Gentili Dottori,
Mio padre ha avuto un'emorragia cerebrale in seguito al trattamento con fibrinolisi a valle di un ictus. Sono già passati quasi tre mesi dall'emorragia e sta lentamente recuperando.

Volevo sapere se in futuro sarà in grado di sostenere un intervento cardiaco importante. E quali sono gli esami e i criteri per ridurre i rischi in questi casi.

Quello che vorrei sapere è perchè è più a rischio di un paziente standard per cui le statistiche parlano di un rischio dell'ordine dell'1%.

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La domanda non è di competenza della Chirurgia, ma è a metà strada tra la Cardiochirurgia e la Neurochirurgia. Io la sposto in quest'ultima Area, nella speranza che i Colleghi possano esserle di aiuto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com