Neoformazione cerebrale

Un mio parente di 50 anni ha subito un'operazione alla testa, il risultato dall'esame istologico è:
Neoformazione cerebrale
A-Polo temporale infiltrato
B-Lesione profonda
C-Zona mediale profonda
D-Zona profonda pericallosa

Diagnosi:
A-B) Astrocitoma diffuso fibrillare con componente gemistocitica, grado II SEC. WHO
C-D) Frammenti cerebrali con modesta gliosi reattiva.
Ci troviamo in provincia di Reggio Calabria.
Qualcuno parla di chemio chi di radio, potreste dirmi per favore, dove poter andare per avere una consulenza più sicura.
Siamo molto preoccupati che si tratti di qualcosa di molto grave, vorremmo trovare una strada che porti sicurezza.
Il 25/02/2015 dovrà fare una risonanza di controllo post-operatorio.
Ringrazio tutti per la disponibilità che sono certa mi darete.

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
credo che la cosa migliore sia farsi seguire nel Centro in cui quella persona è stata operata.
Le strategie terapeutiche vanno prese individualmente e conoscendo tutta la storia clinica del paziente.

Con i migliori e sinceri auguri