Rm cerebrale angio rm cranio arterioso

Carissimi dottori in questione!
Nel periodo tra maggio e agosto ho sofferto di mal di testa frequenti che ogni tanti si presentano con disturbi come se fossi quasi assente.
Effettuando una RM cerebrale e angio rm cranio arterioso è uscito questo risultato

-Sistema ventricolare in sede,di regolari dimensioni.
Spazi sottoaracnoidei di normale ampiezza.
Nella sequenza FLAIR apprezzabili minime iperintensità in sede sottocorticale frontale bilateralmente di aspecifico significato gliotico.
Il dato frequentemente rilevabile in pz affetti da emicrania è comunque da caratterizzare nel contesto clinico anamnestico.
Prominenza di uno spazio perivascolare paracommissurale anteriore destro.

Non si osservano significate alterazioni del calbiro e del segnale di flusso dei segmenti arteriosi valutabili.

Qual’è la vostra valutazione???

Grazie mille per eventuali risposte
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
L'esame RM può considerarsi normale.
Se poi Lei parla di "assenze", sarà più utile un EEG e una visita specialistica.