Emicrania & Vertigini

Salve sono un ragazzo di 19 anni che ad halloween ha avuto la grandissima e maledetta idea di provare una canna tra amici.
Il problema è che mi sono sentito male ed ora è da giorni che ho un lievissimo mal di testa accompagnato da vertigini (mantengo l'equilibrio al 100% ma è come se ricevessi informazioni errate dal mio cervello per quanto riguarda l'ambiente che mi circonda) niente nausea, niente di niente solo questa pulsazione continua alla testa accompagnata da vertigini.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Non credo possa esserti procurato grossi danni in relazione a quello che riferisci nel tuo post. Sicuramente se la sensazione dovesse persistere sarà il caso di parlarne con il tuo medico di medicina generale per una visita e la valutazione delle tue condizioni anche pre esistenti all'evento. Magari sono disturbi che già accusavi in passato e che ora tendi maggiormente a focalizzare. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0