Disturbo alla vista

Salve dottore, volevo chiederle oggi ho avuto uno strano episodio, mentre ero a lavoro l occhio sinistro ha iniziato ad avere dei disturbi alla vista, tipo un vortice bianco e nero, e qualsiasi cosa con le linee mi davano fastidio, il problema è durato una 20 di minuti poi è sparito lasciandomi solo una forte emicrania, da dire che io porto gli occhiali ma con dei gradi molto leggeri ma x svogliatezza dimentico sempre di metterli. Distinti saluti
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
sembrerebbe una emicrania oftalmica, dovrebbe comunque farsi vedere dall'oculista, se persiste valutare una terapia con endocannabinoidi.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio e devo dirle la verità quando è scaturito Quest episodio subito ho pensato a un ictus, o un tumore, per questo ora mi sento un po' più sollevato, sa purtroppo oggi giorno con quello che si sente siamo tentati a pensar subito a male, infatti volevo recarmi al PS più vicino, ma se a conti fatti la cosa è più leggera cercherò di prenotare una visita da qualche specialista..
Emicrania

L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.

Leggi tutto