Urgente-operazione rimozione chiodi colonna e uso pillola contraccettiva yasime.

Buongiorno,sono una ragazza di 22 anni.2 anni fa sono stata operata a causa di una spindilolistesi.Ho due chiodi che ,usciti ,vanno tolti.
Sarò operata il 15 settembre e vorrei sapere se potrò continuare a utilizzare yasmine,una pillola contraccettiva o se devo per forza sospendere l assunzione per l 'operazione.grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non credo ci siano controindicazioni particolari al prosieguo dell'assunzione della pillola.
Cordialmente