Il neurochirurgo cha l'ha visitato ha reputato necessario l'uso del aschetto correttivo

Volevo ancora una volta usufruire di quetso utilissimo servizio e ringrazio ancora lo specialista che vorrà darmi chiarimenti a riguardo.
Il mio bambino di quasi 4 mesi è affetto da plagiocefalia posizionale, il neurochirurgo cha l'ha visitato ha reputato necessario l'uso del aschetto correttivo. A dire la verità sono un pò preoccupata riguardo l'uso di questo dispositivo. Quanto tempo dovrà usarlo e per quante ore al giorno? Sentirà dolore o fastidio? Il prossimo lunedì avremo un controllo più approfondito e pianificheremo l'utilizzo di questo caschetto. Tra l'altro ho sentito dire che è abbastanza caro e che il servizio sanitario non ne copre il costo. Spero che qualcuno risponderà alle mie domande, per questo ringrazio in anticipo e auguro un buon lavoro.
Una mamma preoccupata.
[#1]
Dr. Paul Tenenbaum Neurochirurgo 163 5
Mi sembra importante che il bambino sia "seguito" in un ambiente pediatrico CON neurochirurghi dedicati a tali problemi
cordiali saluti

Paul Tenenbaum

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
il bambino è seguito dai medici del reparto di neurochirurgia i neurologia infantile del santobono pausillipon di napoli. Non metto in dubbio la professionalità degli esperti che hanno in cura il mio bambino volevo solo rassicurazioni circa l'utilizzo di questo dispositivo in vista dell' incontro con lo specialista. Grazie comunque per il consiglio.