Ernie con sciatalgia

Buon giorno sono circa 7 mesi che soffro di lombosciatalgia,a febbraio 2015 o eseguito una tac dove si evidenziano problemi lombosacrali con precisione L3-L4 L4-L5 L5-S1 con scivolamento di circa 3 mm S1.
O eseguito terapia cortisonica bentelan per circa 1 settimana 1 al mattino e 1 alla sera.
e da febbraio prendo il gabapentin 1200 mg giornaliero in più o effettuato cicli di fisioterapie posturale e ciclo di tens.e 5 sedute osteopate,o fatto anche 2 visite neurochirgiche con 2 pareri diversi.
attualmente senza nessun risultato in più o dolori per tutta la gamba dx. dal cluteo fino sotto il piede con formicolio e dolore e ogni tanto con crampi al polpaccio dx.
Mi farebbe tanto piacere sapere cosa posso fare per star meglio.
In attesa di una vostra valutazione anticipatamente ringrazia.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
già è estremamente complesso orientarsi in ipotesi diagnostiche a distanza, se poi Lei riassume un referto come pare a Lei, la cosa diventa impossibile.
Quali sono secondo Lei i <problemi ad L3-L4, L4-L5 ed L5-S1> ?
Quali i pareri diversi dei due neurochirurghi?
A distanza non è possibile darLe indicazioni terapeutiche.

Cordialmente