Cisti al cervelletto

Salve, mi rivolgo a tutti voi specialisti per un consulto......mio cognato ha 40 anni e da poco facendo una TAC con contrasto ha scoperto di avere una cisti di 4 cm che preme sul cervelletto.
Il medico a cui si è rivolto che risulta il migliore della zona ha consigliato di andare ad operarsi o a Verona, o addirittura in Germania.
Adesso ciò che vi chiedo è che il medico gli ha detto che a prescindere dell'esito dell'intervento avrà dopo delle conseguenze importanti , come paralisi parziale , totale ecc.....
È possibile che non ci sia altra soluzione ?

I sintomi attuali sono , sbandamento, perdita di equilibrio , insomma non cotrolla i movimenti.
Aspetto vostre notizie......intanto vi ringrazio in anticipo

Saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Sarebbe opportuno che Lei riportasse, per intero, il referto dell'indagine neuroradiologica eseguita.
(A proposito, Suo cognato è al corrente, ed è d'accordo, che Lei si sta rivolgendo a noi?)
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294