Quesito tac

Salve mi chiamo Fabrizio ho 31 anni
in seguito a un trauma cranico in ambito domestico sono stato sottoposto a TAC encefalo S/MDC risultato negativo per lesioni.
alla fine del referto vien riportato qunto segue:
"Nella norma gli spazi subaracnoidei della convessita' e cisternali;lievemente dilatati rispetto all'eta' de paziente in sede cerebellare"
attualmente non avvero nessun sintomo neurologico.
vorrei sapere se mi devo preoccupare e di cosa si tratta.
grazie della risposta
CORDIALMENTE SALUTO
Fabrizio Magli
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Può non significare nulla.Può essere un giudizio soggettivo del medico che referta l'esame. Ne parli con il radiologo oppure con un neurologo.
Cordialità