Movimento spontaneo dell'anulare e del medio

cheido scusa ma una risposta è alquanto urgente,
soffro di dicopatia c4-c5 c5-c6 DX e c6-c7 SX, risolta in parte con ozono terapia.da circa 5 mesi non ho più dolore al braccio e alla mano.
due notti fa, mentre mi alzavo ho avuto forti vertigini da dover stare esclusivamente disteso, quando facevo per alzarmi mi sentivo completamente senza controllo e tendevo a venir meno. la guardia medica mi porta in ospedale e mi diagnosticano vertigini, la glicemia nella norma, ecc nella norma. mi danno un acura di vertiserc e a casa. passo un giorno a casa un po meglio ma mi sento assolutamente la testa compressa e intontito. stamane vengo a lavoro e dopo qualche ore il dito medio comincia a muoversi in modo involontario e non riesco neanche più a scrivere. ma cosa mi stà succedendo?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Le consiglierei di eseguire un esame elettromiografico e poi una visita dallo specialista per poter avere un giusto orientamento diagnostico, alquanto difficile a distanza.Cordialmente