ernia lombosacrale

Salve, ho 18 anni e ho un ernia l5 s1 abbastanza grave, vorrei tentare di risolverla con la fisioterapia quanto tempo ci vuole ? Il problema che io ho il metabolismo veloce oppure la tirroide di hashimoto, posso mangiare 4 0000 kcal al giorno che non riesco ad ingrassare (ci ho provato). Quindi in teoria io farei per niente palestra e fisioterapia o basta anche solo il nervo per proteggere la schiena?
GRAZIE.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
I Suoi quesito non sono posti razionalmente.
Bisognerebbe vedere le immagini, sentire la storia clinica e valutare l'obbiettività clinica.
In mancanza di ciò, non è possibile rispondere.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Come faccio a mandarle la storia clinica, scusi?
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
La racconta per sommi capi.
OK?