Potrei approfondire riguardo la cervicale

Gent.mo Dot Migliaccio,
In che modo potrei approfondire riguardo la cervicale.
Come le dicevo ho fatto una tc e una risonanza dalla quale é emersa una rettilinizzazione e una inversione della lordosi con fulcro in c5 , probabilmente dovuto a un colpo di frusta avuto in seguito a un incidente anni fa.
Sto facendo ginnastica posturale im un centro di riabilitazione.
Ho visto che lei viene a Gerace, se mi dice che si potrebbe fare qualcosa di piú, io potrei prenotare una visita da lei siamo vicini essendo io di cz.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
per sapere le date di visita a Gerace deve scrivere alla mia email che trova qui sotto la mia firma.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio.