Un piccolo gonfiore ai linfonodi del collo dx

sono una ragazza di 33 anni che ha subito circa 2 mesi fa un intervento per asportare un meningioma tutto e'andato bene ed essendo nella zona parientale occipitale dx non ho avuto particolari danni per ora..l'unica cosa che ho riscontrato e'un gonfiore alla ghiandola dell'orecchio dx e un piccolo gonfiore ai linfonodi del collo dx ;chiedo puo' essere una conseguenza dell'intervento e della ferita ?mi devo preoccupare di nuovo mi stavo per ripredere dallo shock iniziale.grazie di cuore
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
è impossibile specificare di cosa si tratta, senza esaminare la zona. Si faccia vedere dal Suo medico o dal collega che l'ha operata.
Cordialità ed auguri