Visibilità di ghiandola pineale cistica

salve, sono veronica vorrei un parere sua alcuni fenomeni che ho avuto.nel mese di ottobre 2 settimane prima di partorire ho avuto all' occhio destro un mancamento di vista per circà 5 minuti come se avrei un riflesso di sole,dopo passato, mi sie addormentata la mano destra per altri 5 minuti, dopo passato è toccato alla lingua per metà sempre la destro,ogni fenomeno hanno avuto una pausa di circa 5 minuti tra loro.mi hanno consigliato una visita oculistica completa,l'ho fatta ed e tutto nella norma, poi ho fatto una r.m.aperta cranio e t.enencefalico la diagnosi e questa,non si apprezzono aeree di segnale alterato a carattere patologico a carico del tessuto nervoso encefalico. visibilità di ghiandola pineale cistica,il sistema ventricolo cisternale appare in sede e nei limiti.vorrei sapere cosa significa e cosa fare ,grazie
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile signora,
Senza volerla allarmare ciò che lei ha avuto potrebbe essere ascrivibile a delle crisi epilettiche che entro certi termini possono presentarsi nel modo descritto.
Per poter esprimere un parere obiettivo sarebbe opportuno che si facesse visitare personalmente da un neurochirurgo ed eseguire prima dela visita un completamento diagnostico, coè la Risonanza magnetica con mezzo di contrasto.
Ci faccia sapere, cordialmente

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com