Una cavita nel modollo osseo

Salve di recente ho avuto alcuni problemi con la schiena e la cervicale sono rimasta bloccata diverso tempo a letto fatto varie visite non risultava niente oltre alla scoliosi e l'asimmetria della mia gamba non che successivamente durante la notte mi si addormenta il braccio e non riuscivo a muoverlo come se l'avessi rotto e durante il giorno dei mancamenti della gamba sinistra quella asimmetrica e e ad aggiungere tutto questo c'era il insopportabile dolore alla schiena, il fisiatra non capendo cosa fosse per un dolore così acuto è prolungato mi ha scritto una risonanza che al quale non so decifrare e vorrei un aiuto su questo perché lui mi ha spiegato più o meno che si trattava di una cavità nel midollo osseo non mi ha saputo spiegare bene e di chiedere un consulto neurochirurgico e uno di neurologo per la cervicale vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazza,
verosimilmente forse il Fisiatra ha parlato di una cavità nel midollo spinale non in quello osseo che sono due strutture totalmente diverse.
Senza vedere le immagini e però senza nemmeno leggere il dettagliato referto della RM, non è possibile esprimere un parere.

Una buona giornata
[#2]
dopo
Utente

La ringrazio per avermi dedicato un attimo del suo tempo volevo leggerlo il foglio della RM ;minimo bulging posteriore diffuso di C5 -C6 Minima dilatazione di tipo siringomielico del canale edendimale estesa dalla limitante margino somatica superiore C5 alla limitante inferiore di C6 .
Il medico ha visto le immagini è a letto anche il referto per questo io avevo molti dubbi sulla sua consulenza e quindi alquanto preoccupata volevo chiedere un altro consulto grazie per l'aiuto