Rm midollo spinale

Buonasera. Ho effettuato rm con mezzo di contrasto. Il risultato è questo "Multiple aree di riparazione politiche, di demielinizzazione ed esiti lacunari senza progressione temporale rispetto a precedente analogo, espressione di leucoaraiosi a verosimile genesi microangiopatica, dovrebbero indirizzare valutazioni laboratoristiche e cliniche in tal senso. Necessario il completamento diagnostico con Rm del midollo spinale".
È possibile avere qualche informazione in più? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
quanto scrive non è comprensibile. Copi con attenzione l'intero referto e cu dica anche perché si è sottoposta a tale esame.

Sulle "aree di riparazioni politiche", provi a rivolgersi al Partito che lei ritiene debba essere riparato anche se un pò tutti avrebbero bisogno di riparare le loro aree

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi volevo scrivere gliotiche.
Mi sono sottoposta a questo esame per un offuscamento della vista.
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Deve fare una RM del midollo spinale e poi consultare un neurologo per ulteriori approfondimenti diagnostici
[#4]
dopo
Utente
Si ma volevo sapere il motivo di quell'esame..cosa Si può sapere con quell'esame?