Terapia ossigeno-ozono per ernia del disco! vi prego aiutatemi :(

Buongiorno a tutti,
vi contatto perchè sono settimane che non riusciamo a trovare una via d'uscita.
Mio padre ha un'ernia al disco (in passato fù già operato) e sta facendo siringhe antifiamm. da settimane.
Ha bisogno di un'iniziezione di ozono-ossigeno proprio come viene trattato in questi casi.
Ma siamo di Napoli e non riusciamo a sapere nè a trovar chi fa questo specifico trattamento.
Mi appello a tutti voi... che possiate darmi una mano,consigliarmi cossicchè possa partire da Ischia subito. Cerchiamo qUalsiasi ospedale,centro,medico che faccia questa terapia a Napoli.Vi prego aiutatemi
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi scusi, ma chi Le ha detto che è indicata la ozono-terapia nel caso di Suo padre?
E' stato visitato da un medico?
Mi faccia sapere
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
E' stato consigliato da un medico.
Ma lo stesso medico non sa in provincia di napoli dove effettuare questo tipo di terapia.
Ovviamente deve farsi ulteriori analisi ma non sappiamo a chi rivolgerci,dato che,tramite internet e conoscenze non abbiamo la più pallida idea di chi pratica questa terapia a napoli.
Spero in un suo aiuto:(
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
ho l'impressione che non ci siamo capiti.
L'ozono terapia non serve a rimuovere l'ermia del disco.
E' un po' complesso spiegare qui tutti i motivi ed eventualmente a cosa e quando può essere utilizzata.
Se clicca sul mio nome qui a sinistra, trova il n. del cellulare. Se mi chiama Le fornrò qualche dettaglio in più.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Egregio Dott. Migliaccio
mio padre è stato già operato di ernia al disco anni or sono,e vuol far questa terapia su consiglio del medico per "alleviare"il dolore.
Non so perchè il medico gliel'abbia consigliata ma il mio problema è trovare o sapere qualcuno che la faccia nei pressi di napoli.
Lei può aiutarmi?
La ringrazio per la sua continua disponibilità!