Pulsazioni forti alla testa

Salve dottore ho 17 anni. Da tre settimane ho forti pulsazioni alla testa.. Tutto è iniziato due settimane fa con dei forti giramenti di testa e di nausea, ho pensato che fosse il ciclo che stava tornando ma non è stato cosi, il ciclo è venuto ed è andato via ma i dolori sono andati sempre di più a peggiorare, dandomi forti pulsazioni dentro la testa, al punto che mi si erano attappate le orecchie ed è venuta all'improvviso la tosse ogni volta che tossivo la testa si comprimeva tanto che sembrava dovesse scoppiare. Ora le pulsazioni sono sempre più frequenti al punto che mi impediscono anche di studiare.. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Andare dal Suo medico che Le indicherà eventuali approfondimenti diagnostici.

Una buona giornata