Trauma

Buon giorno, sono un ragazzo di 19 anni e volevo chiedere un consulto. Venerdì scorso 16 dicembre, facendo una gara sui go kart ho preso un forte colpo alla schiena e successivamente ho avuto male al collo per 2/3 giorni... a distanza di 10 giorni (ovvero oggi) noto che da qualche giorno ho qualche parestesia e lievi vertigini ( io studio medicina e dopo il "trauma" mi sono agitato molto e così nei giorni a seguire..). Non avendo fatto esami volevo chiedere se c'è ancora l'eventualità di aver subito una disseccazione delle arterie vertebrali. Grazie infinite
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
ESAGERATO!!!!
Fai un RX della colonna cervicale. Verosimilmente sarà stato un "colpo di fruista"