Frattura c3 c4 d1

Buonasera dottore, io circa 4 mesi fa ebbi un incidente stradale, precisamente il 4 dicembre 2016, una settimana fa dopo un ennesimo controllo di risonanza magnetica il mio neurochirurgo mi disse che potevo togliere il collare e scambiarlo con uno classico per una mia abitudine personale fino a toglierlo definitivamente, nell'arco di questi giorni non ho usato il collare bianco quello classico ma giusto la sera a casa poche volte mettevo il mio collare cervicale che usavo nei 4 mesi, stamattina ho riscontrato un problema, ero senza collare a lavoro,e mi girava la testa e avevo un po' di instabilità a camminare, poi dopo una mezzoretta torno a casa acquisto il nuovo collare classico, lo metto e inizia ad aggiustarsi la situazione, vorrei capire cosa potrebbe essere, anche perche da ieri sul lato destro della testa alla parte del cervelletto avverto tipo se qualcosa mi camminasse e poi dopo pochi secondi passa, sono molto spaventato per questo, le sarei grato se mi desse una risposta, ringrazio anticipamente.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Gentile utente,
per poterle dare una risposta esauriente sarebbe necessario sapere che tipo di frattura ha avuto a livello C3-C4 e se e come è stata trattata. Il disturbo che Lei riferisce non è a mio avviso da porsi in relazione con il trauma cervicale.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it