Formicolio piede rimedio

Salve sono un ragazzo di 25 anni e ho una lombosciatalgia da circa un paio di anni i sintomi sono dolore lombare ,formicolio al piede sinistro ho fattp la risonanza ed è risultato un lieve scoliosi destro convessa dorsale e sinistro convessa lombare vicaria e lieve bulging discale d11-d12 con disidratazione,poi un rx che non ha evidenziato nulla ho fatto anche ricerca hlab27 negativo ovviamente sono passato da ortopedici ,fisiatri e fisioterapisti che mi hanno consigliato di fare le classiche cose quindi terapia conservativa e quindi nuoto,manipolazioni,laserterapia,esercizi per la schiena antinfiammatori all occorenza ma ho avuto solo un lievissimo miglioramento ora il fatto è che io sono uno studente quindi devo mantenere una certa posizione per più tempo e anche se cambio posizione i dolri e ii formicolii ricompaiono dopo pochissimo anche sul letto non ho molto giovamento quindi non riesco più a conce ntrarmi perchè sento sempre questi dolori e non so più come fare se mi può dare un suo parere confido in una sua risposta grazie
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile Signore,
completi la diagnostica almeno con un esame elettromiografico degli arti inferiori e poi venga a farsi visitare. La descrizione è un pò troppo aspecifica per poterle dare un parere senza almeno vedere le iimagini neuroradiologiche.
Cordialmente

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
la ringrazio per la risposta l esame elettromigrafico l ho fatto ed è risultato negativo