Ora ho un dolore atroce e sono bloccato da 4 giorni, come posso fare per far passare il dolore, e

Salve, ho appena eseguito una TAC lombare, e quesi sono i risultati:
In corrispondenza dello spazio intersomatico L4-L5, un'ernia discale posteriore, a sede mediana, comprime il sacco durale.
ora ho un dolore atroce e sono bloccato da 4 giorni, come posso fare per far passare il dolore, e successivamente come si puo' intervenire sull'ernia?
Grazie.
[#1]
Dr. Silvio Presta Psichiatra, Farmacologo 463
Gentile utente,
una buona terapia utilizzabile anche a tempo indeterminato per il controllo del dolore neuropatico è rappresentata dal Neurontin (gabapentin) e dal più recente Lyrica (pregabalin). Ne parli con il suo specialista di riferimento.
Cari saluti
silvio Presta

www.silvio-presta-psichiatra.tk

Silvio Presta