Dorsalgie acute e ernie dorsali

buongiorno a tutti,
da recenti esami (TAC e RM) effettuati dopo ricorrenti dorsalgie acute, sono state individuate tre ernie dorsali (D7-D8-D9).
Tutti concordi di patologia assai rara (si è più abituati a zone cervicali o lombo-sacrali), penso di non essere stato preso sufficientemente in considerazione, liquidato spesso con leggerezza: non c'è niente da fare, faccia nuoto, faccia ginnastica, blablabla...

Ora visto che venerdì ho avuto la crisi forse più forte in assoluto (118, toradol, flebo di contramal, flebo di orudis, ....), volevo chiedere informazioni su chi conoce dove e a chi rivolgersi.

Io sono di Torino.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Silvio Presta Psichiatra, Farmacologo 463
Gentile utente,
parli con il suo ortopedico o neurochirurgo in merito all'utilizzo del gabapentin (Neurontin) o del pregabalin (Lyrica), indicati nel dolore neuropatico e spesso efficaci nelle dorsalgie.
Cari saluti
Silvio Presta

www.silvio-presta-psichiatra.tk

Silvio Presta