Un aneurisma cerebrale

Salve. Un mese fa ho scoperto che sono in "poseso" di un aneurisma cerebrale. Divertente !!! Tutto cui.Niente di piu niente di meno. Da alora non faccio altro che pensare ....Cerco di aprire una porta verso un specialista che mi illumini,ma niente .Le porte sono chiuse....Perche dite voi , ed io rispondo : sono STRANIERA ! E unica risposta che mi viene in mente.Un altra non ne ho. Cosa devo fare ? Sono in poseso di questo "maledetto" CD del esame ( CT Cr-cerebrale N+CIV -20.nov.2008), (povero mio cervelo,nascosto in un CD) e nissuno non la vuole guardare ...COSA DEVO FARE ? C`e qualcuno che vuole aiutarmi ? Grazie per aver`letto le mie righe, E gia un passo in avanti...ho no...
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
mi mandi pure il CD via e-mail all'indirizzo gmail.com che trova qui sotto il mio nome.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE di cuore. Non sono tanta brava con il PC...perro ci provero a mandarLe il CD stasera,appena torno dal lavoro. Grazie ancora.
[#3]
dopo
Utente
UFFA ! Non riesco a mandarLe il CD via mail.Ho provato in tutti i modi. Forse mio portatile non ce la fa ,o sono io incapace .Cosa devo fare ? Grazie per la comprensione .
[#4]
dopo
Utente
UFFA ! Non riesco a mandarLe il CD via mail.Ho provato in tutti i modi. Forse mio portatile non ce la fa ,o sono io incapace .Cosa devo fare ? Grazie per la comprensione .
[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Lo invii per posta all'indirizzo dell'Ospedale dove lavoro che troverà cliccando qui sul mio nome in alto a sinistra
[#6]
dopo
Utente
Grazie. Cordiali saluti.