Neurinoma

Salve, ho 30 anni e da 16 mesi soffro di un dolore acuto in un punto localizzato dietro al gluteo sinistro. Ho fatto un milione di visite e di analisi in questi 16 mesi e nessuno ci ha capito nulla. Oggi ho fatto un’altra visita dove pare che a qualcuno sia sfuggito in una risonanza magnetica un piccolo neurinoma del nervo sciatico. Il dolore è persistente, giorno e notte, non si ferma un secondo e non mi permette più di far nulla senza piangere dal dolore nemmeno dormire. Ho provato ogni tipo di medicina anche oppiacei per cercare di calmare un minimo il dolore ma niente. La risonanza dove si vede lievente questo neurinoma è stata fatta a 1,5 tesla e mi hanno detto che per vederla meglio devo farla a 3 tesla. Mi hanno consigliato di andare a sentire al cto a Firenze data la mia difficoltà a spostarmi. C è qualcuno disponibile a guardare la mia risonanza per avere un secondo parere e smettere di fare esami a caso? Per favore sono alla disperazione. Grazie a chi vuole aiutarmi. Ho modo di mandare la risonanza per mail.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Va bene.Invii pure la risonanza (sia il referto che le immagini).
Le darò una valutazione nel più breve tempo che mi sarà possibile-
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294