Lombocruralgia - qual e' il codice icd10?

A causa di forte dolore alla schiena, all'inguine e alla gamba, mi sono recato in Pronto Soccorso e dopo alcuni esami, il neurochirurgo ha ipotizzato una lombocruralgia. Essendo residente negli USA, vorrei spiegare la mia condizione al mio medico personale. Non riesco a trovare una traduzione del termine. Puo' qualche medico fornirmi il codice internazionale di questa patologia (per esempio ICD10?) http://www.who.int/classifications/apps/icd/icd10online/

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Credo che sia G50-59, nell'ambito delle <lesioni> dei nervi periferici, la cui causa potrebbe essere una patologia della colonna vertebrale lombare (ernia discale, artrosi ecc.)
Spero di esserLe stato utile

Cordiali saluti