Emicrania

Gentili dottori buonasera a causa dei miei dolori occipitali e orecchie che avverto sono in cura da una settimana con partena e Laroxyl 5 gocce la sera e sto aumentando una goccia ogni sera fino a 10 gocce. In questi giorni sto avendo un problema alla gola precisamente dove di solito si gonfiano le tonsille, in pratica sento la sensazione di avere la gola pastosa/secca è quando ingoio sento come se avessi qualcosa ma non avverto nessun dolore cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
l'effetto collaterale più frequente dell'amitriptilina (il Laroxyl) è esattamente quello che Lei ha descritto (bocca secca). E' un effetto che potrebbe anche tendere spontaneamente a regredire nel giro di qualche giorno. Non si preoccupi.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com