Emicrania

Gentili dottori buonasera a causa dei miei dolori occipitali e orecchie che avverto sono in cura da una settimana con partena e Laroxyl 5 gocce la sera e sto aumentando una goccia ogni sera fino a 10 gocce. In questi giorni sto avendo un problema alla gola precisamente dove di solito si gonfiano le tonsille, in pratica sento la sensazione di avere la gola pastosa/secca è quando ingoio sento come se avessi qualcosa ma non avverto nessun dolore cosa potrebbe essere
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.7k 361
Egregio Utente,
l'effetto collaterale più frequente dell'amitriptilina (il Laroxyl) è esattamente quello che Lei ha descritto (bocca secca). E' un effetto che potrebbe anche tendere spontaneamente a regredire nel giro di qualche giorno. Non si preoccupi.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
https://neurochirurgomaurocolangelo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Emicrania

L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.

Leggi tutto

Consulti simili su emicrania

Altri consulti in neurochirurgia