Battiti alti e dolore ai talloni

Carissimi dottori scrivo perché esasperato ho 31 anni sempre stato sano ho curato 2 anni fa attacchi di panico con successo..
Ho un grande problema che mi affligge e riduce la qualità della mia vita..
Premetto già che ho fatto ecg e visita cardiologica per ben 2 volte 6 mesi fa e 1 mese incluso esami del sangue con ormoni tiroidei nella norma..
Tutto comincia più di 6 mesi fa prima anche di un litigio con mio padre che include la mia compagna è mio figlio.
Praticamente mi ritrovo spesso con battiti del cuore a 105 è un dolore tipo bruciante ai talloni ma solo in piedi!
Come mi siedo o distendo tutto torna alla normalità ma stare in piedi e diventato un problema a volte quando sono impegnato con la testa a lavoro tutto va bene ma puntualmente il fine settimana sabato e domenica ed alcuni vado sporadici in settimana sento questo malessere che mi impedisce di fare anche solo tenere in braccio mio figlio.
Feci anche ecg holter24 1 anni fa tutto nella norma
Chiedo un consulto e sw questa cosa passerà mai.
Sono stato molto stressato.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
a distanza è arduo orientarsi in ipotesi diagnostiche senza una valutazione clinica diretta.
Potrebbe trattarsi di una "tallonite" da causa da determinarsi e pertanto Le consiglio la visita presso l'ortopedico.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Questa cosa accade quando c è L aumento della frequenza cardiaca c è correlanza con la tallonite? Non è secondo lei una cosa dettata dalla mia testa?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' molto probabile!

La frequenza cardiaca non c'entra.
[#4]
dopo
Utente
Secondo lei cosa dovrei fare per la frequenza cardiaca che in piedi e costantemente alta e se mi siedo o distendo torna normale verso i 75-80?sono preoccupato perché quando sto in piedi non sto bene ho il fiatone al primo movimento
[#5]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Andare da un cardiologo