Dolore lombo sacrale destro

Salve, scrivo perché è da ottobre che soffro di un dolore lombo sacrale continuo. Il dolore è a destra e si irradia nel gluteo , e nel fianco per poi proseguire nella gamba destra sia davanti che dietro. Sento perennemente questa aerea infiammata , con un dolore profondo ! Il dolore dal sacro si irradia anche a livello lombare ( sempre a destra) . Il dolore compare dopo poco tempo ( mezz ora circa) che sto seduta e quando diventa molto forte mi è impossibile stare in piedi anche per poco tempo o andare a camminare ! Trovo un leggero sollievo stando stesa a letto ! Con gli antinfiammatori non ho alcun beneficio ! Preciso che ho una leggera scoliosi con dislivello del bacino ( porto un rialzo nel plantare a sinistra per compensare il problema ) ! Non ho mai avuto però problemi del genere ! Sono una studentessa quindi passo molte ore seduta! Quando il dolore è molto forte ho un fastidio generalizzato in tutto il corpo , non riesco a stare in nessuna posizione ! In questo anno ho fatto ; laser terapia , tecarterapia , terapia manuale, terapia in scarico in piscina e pilates posturale ! Le varie terapie mi hanno portato solo un beneficio transitorio !
Ho fatto rx e risonanza ( aperta) e non è stato evidenziato niente !
Chiedo consiglio su cosa fare perché questo dolore mi sta compromettendo le mie giornate
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Verosimilmente la RM ha evidenziato qualcosa. Provi a trascrivere correttamente il referto.