é 9 mesi che sono ha casa dal lavoro x la schiena

un saluto a tutti e un ringraziamento anticipato.é 9 mesi che sono ha casa dal lavoro x la schiena (faccio il muratore)ho fatto voltaren muscoril feldene e pastiglie che non ricordo il nome .Dagli esami e risultato RM discopatie multiple a livello lombare di cui quella L5 S1. RX iniziali spuntamenti margino somaticispondilosi è presente una protrusione mediana del disco intersomatico L5L4
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Caro Signore,
la sua descrizione appare un pò sommaria per darle un parere obiettivo. E' bene, vista la durata della sua sintomatologia che vada a farsi visitare da un neuorchirurgo per far visionare gli esami eseguiti.
Il calo ponderale è comunque ciò che le consiglio da subito.
Cordialmente

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com