Dolori forti al collo

Buonasera.
Sono una ragazza di 25 anni Le spiego la ima storia clinica.
É iniziato tutto due mesi e mezzo fa quando iniziai ad avvertire fortissimi dolori al collo tanto da non poter più svolgere le normali attivita ... di lavoro faccio la commessa (attualmente disoccupata a causa di questo problema) , un lavoro che mi costringe a stare molte ore in piedi e più che spesso mi capita di sollevare pesi di vario genere! Immediatamente feci una lastra e risultô un inversione della lordosi cervicale ... siccome dopo diverse terapie non ebbi risultati decisi di fare una Risonanza e da qui si evidenzia una protrusione midollare c5 c6 ...ho iniziato a fare terapia osteopatiche .. ma con pochissimi Benifici !!! La settimana prossima ho una visita neurochirurgica ...ma siccome sono molto preoccupata volevo sapere qualche anticipazione a riguardo da lei .. premetto che sono una persona molto molto ansiosa..
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazza,
ricopi con esattezza il referto della RM che, seppur non sufficiente per una diagnosi e una eventuale terapia, può dare una idea della situazione.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta .
Le riporto il referto della RM:
Aspetto rettilineo della lordosi da contrattura antalgica .
Normale la spongiosa ossea somatica .
Normali I diametri del canale vertebrale con regolare spessore dei dischi invertebrati .
Presenza di protrusione diacale posteriore a livello di 5c c6 con impronta midollare .
Contenuti gli altri dischi.

Le voglio anche dire che io oltre ad avvertire dolori al collo li ho anche alla schiena dorsale spalle scapole e braccia , e spesso ho forti mal di testa!
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Bisogna vedere le immagini e capire l'importanza della impronta midollare.
I sintomi potrebbero essere legati a questo.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.
A questo punto mi tocca solo aspettare la visita..