Postumi intervento ernia l5 s1

Buonasera, sono stato operato di ernia discale L5S1 sinistra 10 giorni fa con la tecnica interlaminare microscopica. Prima dell'intervento accusavo i seguenti disturbi: compressione radicolare S1 con bruciore e formicolio al polpaccio e piede sinistro. A volte gli stessi disturbi anche al piede destro. Ora, dopo 10 giorni dall'intervernto accuso ancora disestesia frequente al piede destro. E' normale che dopo l'operazione si accusino ancora accentuati gli stessi sintomi ma dalla parte opposta? Cerco di stare seduto solo lo stretto necessario per mangiare e tendo a stare sdraiato o in posizione eretta camminando il più possibile. Grazie. Saluti
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Caro Signore, la risposta è no. Nel senso non è normale.
Faccia presente al neurochirurgo che ha eseguito l'intervento che ancora sussiste il problema. Le farà eventualmente eseguire la diagnostica più appropriata in relazione all'intervento a cui è stato sottoposto.
Cordialmente

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com