Continui giramenti di testa

Salve ho 20 anni.
Parto col presupposto che in seguito ad un trauma cranico dovuto ad un incidente, effettuai una risonanza magnetica senza contrasto due anni fa. Tutto nella norma.
Da due settimane ho continui giramenti di testa, molto più spesso la sera, a volte mi sembra come se il sangue si fermasse a metà testa e a volte sento una strana pressione in testa, a volte mi gira tutto intorno, alcuni sbandamenti e vista che diventa sfocata per qualche attimo.
Sono ipoteso la maggior parte delle volte ma i medici mi hanno accertato che questi problemi non dipendono dalla bassa pressione in quanto quando ho avuto questi problemi la pressione era perfetta.
Da due giorni sento una sensazione di calore/bruciore al collo(non so se può aiutare o non c'entra nulla visto che mi è comparso ds poco)
Proprio oggi sono stato all'otorino dove mi ha detto che il problema è neurologico, e vorrei sapere cosa possa essere. Perfavore sono disperato.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
il mio consiglio è che per escludere qualsiasi responsabilità patogenetica nella sintomatologia da lei lamentata (vertigini e strane sensazioni nella testa) da parte del pregresso trauma cranico, Lei effettui un elettroencefalogramma e si faccia quindi valutare da un Neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei pensa che potrebbe essere il pregresso trauma cranico nonostante siano passati 2 anni? Potrebbe essere un problema cardiaco?
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Un EEG, come Le ho consigliato, esclude la responsabilità del pregresso trauma cranico. Dopo di che, se i disturbi persistono, è legittimo rivolgersi ad altre branche specialistiche.
[#4]
dopo
Utente
Un ultima cosa gentile dottore, da qualche minuto sento come une pressione alle tempio anche tipo un blocco non so spiegarlo intorno alla testa e anche circa sotto gli zigomi e poche volte alla mascella e ho un senso di sbandamento nel senso che sento come se non ho più equilibrio.. È grave?