Spina dorsale

Buon giorno, ho un'amica inglese che ha seri problemi alla spina dorsale. Non saprei dirvi realmente da quali tipologie è affetta ma, dopo una visita nei centri inglesi, vorrebbe un consulto anche in Italia. Mi sapreste consigliare un buon centro (nel nord Italia preferibilmente).
Grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Gentile Paziente,
se vuole, posso suggerirle di rivolgersi al dott. Giovanni Migliaccio, Medico storico di questo sito, che opera su Milano e che possiede una vasta e qualificata esperienza sulla patologia della colonna.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it