Lesione al cervello

buongiorno sono una ragazza di 30 anni ho bisogno di un vostro parere....vi spiego ad ottobre sono stata ricoverata in ospedale perché vomitato verde e avevo le vertigini v,tutto confidava intorno,.sono andata in un ospedale dive mi hanno fatto la tac e siringhe per vomito ma non è uscito nulla poi andando a casa non rispondevo più ai segnali...avevo gli occhi girati su ,la gamba che nn muovevo,le labbra storte....xomunque stavo andando in coma ....alla fine mi hanno rifatto la tac ed è uscito del liquido che copriva tutto il cervello ....per loro era un tumore maligno che non si poteva fare nulla e che non si sa se riuscivo ad arrivare al giorno dopo...comunque mi hanno fatto la cura di cortisone e anche delle flebo e alla fine mi sono ripresa ..mi hanno fatto la pet uscita buona ,mi hanno fatto il liquor ed è uscito buono...mi hanno fatto le risonanze magnetiche col contrasto e questo liquido si è ridotto... l ultima risonanza l ho fatta il 7dicembre a distanza di un mese e il liquido si è asciugato tutto,solo ho un piccolo residuo al lato destro....i dottori dicono che e un infezione dovuta a una malattia autoimmune...loro pensano o una vasculite,o la malattia di bheget non so come si scrive ....oppure il medico che mi ha dimesso mi ha detto o può essere un infezione o un linfoma remoto....io da quella parola a piangere e da allora nn vivo più.. ieri sono andata a fare una visita in un altro ospedale e il dottore ha detto che per lui e un infezione virale ma ancora non si capisce quale infezione ....mi ha abbassato anche il cortisone primaprendevo 50gr adesso da stamattina 25per un mese... nelle analisi del sangue e uscita la mononucleosi ma nn ho capito se ce l ho o l ho superata..ma i valori sono alti....premetto k ho una bomba di 3anni e l ho allargata fino allo stesso giorno che mi è successo.sicuramente avevo le difese basse.. voi che ne pensate....
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
le confesso che ho riletto più volte la sua richiesta ma non si riesce a comprendere con quale diagnosi sia stata dimessa. Lei ha parlato prima di tumore e poi di linfoma e poi ancora di infezione virale. Onestamente, credo che le convenga affidarsi ad un Neurologo di sua fiducia che valuti la documentazione sanitaria, raccolga un'anamnesi accurata e la visiti scrupolosamente per cercare di chiarire la reale situazione, che sembra piuttosto confusa, comunque non affrontabile attraverso un consulto online.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
dottore scusate...allora in pratica loro in ospedale all' inizio avevano dato una diagnosi di tumore perché in testa avevo una massa dopo qualche giorno mi hanno fatto il cortisone e quando ho fatto la risonanza magnetica si stava asciugando questo liquido...comunque mo hanno fatto la pet e mi hanno analizzato il liquor ed è tutto negativo....comunque l ultima risonanza fatta il sette dicembre è uscita buona ...al centro il liquido si è tolto e ho solo un residuo grande come una lenticchia al lato destra...io vorrei sapere se era una brutta cosa poteva mai assorbirsi....tutti pensano ad una vasculite o un infezione virale. ...voi che ne pensate.