Minzione

Buongiorno,
Sono una rggazza di 22 anni.
Ho riscontrato queste ultime due notti delle problematiche, ovvero mi svegliavo al mattino leggermente bagnata di urina.
Da bambina avevo spesso questo problema. Poi però non si è più ripresentato fino a due anni fa. Mi capita una volta/due all anno. È strano perché non ho problemi di vescica ne tanto meno ad andare in bagno di notte.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Cara ragazza,
non devi preoccuparti se il fenomeno ha un'incidenza così sporadica (una o due volte l'anno secondo quanto hai riferito nel tuo succinto resoconto anamnestico) perché quando l'incontinenza ha una causa neurologica il disturbo è costante e continuo ed è anche accompagnato da altre manifestazioni.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it