Angioma vertabrale c7

Salve,
a seguito di dolori cervicali non seccessivi a trauma, ho fatto una RMN e questo è il referto:

"Il midollo cervicale presenta normale spessore e segnale
Non cavità siringomieliche
Rettificata la lordosi fisiologia cervicale
Nella norma l'ampiezza del canale vertebrale cervicale, dell'astuccio durale e dei forami di coniugazione bilateralmente
Conservati gli spazi perimidollari
Non si rilevano segni di ernie discali o compressioni ab estrinseco di altra natura
Circoscritta alterazione di segnale a carico del corpo vertebrale di C7 riferibile a piccolo angioma dello stesso
Spazi discali intersomatici conservati"

L'angioma sulla C7 può essere la causa della carvicalgia? E' una patologia grave e/o da trattare chirurgicamente? Lo specialista di riferimento è un neurochirurgo o un ortopedico?
Premetto che non ho mai fatto RMN prima, in quanto è la prima volta che riscontro tale dolenzia.

Grazie
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

un piccolo angioma di un corpo vertebrale è un riscontro comune durante gli esami radiologici ed è usualmente asintomatico.
Ritengo che un neurochirurgo sia un ottimo referente per tale problema.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille dr. Perrini
consulterò un neurochirurgo quanto prima

Cordiali Saluti