Consulto risonanza magnetica

Buonasera, vorrei chiedere un consulto riguardo una risonanza magnetica che ho fatto perché sento un fastidio come una scossa elettrica che parte da dietro la nuca, scorre lungo il bracco fino al dorso della mano che percepisco in determinate posizioni.
Ho effettuato RM cervicale e spalla destra:
L’esame eseguito con tecniche SE,FSE E STIR sequenze T1 e T2 pesate secondo piani assiali sagittali e coronali in condizioni basali evidenzia:
Erniazione mediana paramediana sinistra del disco C4-C5 con impronta sul sacco durale.
Ernia espulsa del disco C6 c7 mediana paramediana destra con impronta sulla corda midollo cervicale nella norma.
A livello della spalla destra:
Scarso versamento endoarticolare. Fenomeni artrosici acromion claveari. Modesta iperintensità dell’inserzione distale Del tensine sovraspinoso normoinserito. Modesta quota fluida nella guaina del capo lungo del bicipite. Null’altro di rilevante.
Vorrei quindi chiedere un consulto.
[#1]
Dr. Pietro Brignardello Neurochirurgo 391 27
Gentile Signora,

dalla risonanza si evidenziano due ernie discali( una a destra e una a sinistra). Una di queste ernie è probabilmente responsabile della sintomatologia da Lei lamentata. Le consiglio una visita specialistica neurochirurgica per la visione delle immagini ed una esame clinico con conseguente impostazione della terapia più adeguata al suo caso.
Rimango disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti e La saluto cordialmente

dr. Pietro Brignardello
pietrobrignardello@gmail.com
www.pietrobrignardello.it

[#2]
dopo
Utente
Grazia dottore per la sua tempestiva risposta, le farò sapere appena effettuerò la visita dal neurochirurgo.