Ernia espulsa canale spinale

Salve, la contatto per delle informazioni.. il 26 gennaio di quest'anno ho fatto un intervento in quanto avevo un ernia discale l4-l5 espulsa a Dx e migrata in basso.. più protrusione discale l5-S1 .. all inizio sono stata benissimo, nessun dolore, ma da un mesetto ho di nuovo dolori alle gambe, dolori atroci alla schiena e così ho deciso di rifare una risonanza .. dalla risonanza sono riemerse le stesse ernie.. volevo chiederle se a distanza di sei mesi possono ripresentarsi e a cosa possa essere dovuto o magari de queste non siano state tolte del tutto... la ringrazio,le mando i miei più rispettivi saluti..
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
per un giudizio obiettivo dovrei visionare le immagini della RM prima e dopo l'intervento.
Le cosiddette recidive sono possibili, ma Lei non spiega se si è intervenuti anche a livello L5-S1.
Se no, è possibile che tale ernia sia aumentata di volume.
Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Salve, se mi manda un indirizzo email gliele inoltro ...
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
L'indirizzo è chiaramente leggibile qui sotto la mia firma