Dolore acuto e persistente da più di 1 anno al collo e impossibilità nel muoverlo

Mia madre ha un dolore acuto e persistente (1 anno circa al collo) non lo muove e nemmeno con punture di cortisone voltaren e muscoril e sedute dal massoterapeuta e’ passato. Vorrei far vedere l’esito della risonanza magnetica per avere un parere in più. Il dolore la mattina e’ talmente insopportabile da non potersi alzare dal letto.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Per far vedere la RM deve prenotare una visita, anche perché l'esito della RM va valutato con la congruità dei sintomi sia soggettivi sia con quelli che eventualmente emergono con l'esame obiettivo.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dott. Migliaccio, ha fatto vedere la rm a un fisiatra e al medico di base, ma visto che parlano tutti di infiammazione ma nemmeno con cortisone o altro passa, volevo un parere diverso. Grazie mille! Buona giornata
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Il parere posso darglielo se vedo la RM.
Se i Sanitari consultati parlano di infiammazione, devono pur saper dire cos'è che causa l'infiammazione. Le pare ?