Ernia d6 d7 e dolore eternale

ERNIA D6 D7 E DOLORE STERNALE Buona sera, sono una donna di 39 anni e soffro da nove anni di forte dolore sternale è un’infiammazione che si concentra su soli 2 cm del corpo dell’esterno alto e spesso coincide con un forte dolore altezza D6D7dove mi sono state riconosciute delle protrusioni, ho avuto diversi consulti Neurologo, reumatologo, osteopata, fisiatra, ortopedico, fisioterapista.. . fino ad arrivare la terapia del dolore, Nessuno di questi specialisti stati in grado di definire esattamente la natura e l’origine del mio dolore, sono madre di tre figli e la mia vita è completamente rovinata da questa sofferenza senza fine! Ovviamente in merito sono stati fatti diversi esami, lastre, elettromiografia, risonanza magnetica, tac.. . . Chiunque potesse darmi una risposta e mi ritrovo a farmi domande specifiche, Mi sarei molto grata!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
per un orientamento diagnostico bisogna vedere le immagini degli esami effettuati e visitarla per accertare l'eventuale congruità tra dolore e quanto emerso dalla RM.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti