Peggioramento sciatalgia dopo discolisi intradiscale

Bongiorno dottori vi spiego in breve il mio problema.. . Soffro da 4 mesi di sciatalgia alla gamba destra dovuta a due ernie discali l4l5 l5s1. Premetto che già 10 anni fa sono stato operato ad l4l5 sempre per ernia. Visto che non volevo subito tornare sotto i ferri ho deciso di trovare terapia alternative.
Il giorno 2 agosto ho fatto all'ospedale di Vicenza la discolisi di ozono e ossigeno intradiscale per entrambe le ernia.
Dopo quasi una settimana dal trattamento non vedo miglioramenti anzi ho la sciatica che fa più male di prima. Il medico mi disse alla visita che dopo 5 /6 giorni dovevo già sentire i primi miglioramenti ma per adesso è solo peggio. Vorrei capire se è il normale decorso, oppure dovrò per forza tornare ad operarmi. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. signore,
per rispondere alla Sua domanda bisogna vedere le immagini di una RM dopo la discolisi e confrontarla con una precedente.
Se la procedura non ha avuto successo bisogna escludere possibili cause quali per esempio l'espulsione del disco.

Cordialmente