Salve 3 giorni f ho avuto un atroce dolore all inguine sx e gluteo sx ho avuto problemi di torpore e

Salve, da premettere che soffro do ernie discale da molto tempo e non ho fatto un controllo da molto, come descritto circa 3 giorni fá avevo un Po di mal di schiena e mentre sali o in macchina ho accusato questo atroce dolore trá l'inquine sx e il gluteo sx con impedimento nei movimenti e di seguito a tutt'oggi ho torpore alla gamba sx fino al polpaccio e mancanza di forza nella stessa.. ! Sto facendo infiltrazioni di Voltaren da 3 gg ma il torpore e l'assenza di forza ancora persistono.. . Per favore cosa mi consigliate di fare?
Grazie a priori..
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398
Egr. signore,
immagino che è a conoscenza delle ernie discale perché avrà fatto delle indagini cliniche. Se esse non sono aggiornate è opportuno che i sintomi che ora riferisce siano indagati sia clinicamente cje con esami strumentali. Ne parli con i Suo medico.
Cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buongiorno Dott Migliaccio, la ringrazio per la gentile risposta, in effetti ho delle ernie fiscali da un Po di tempo che ho trascurato e purtroppo adesso mi ritrovo a questo punto... domani farò una Tac per aggiornare la situazione, ieri ho iniziato con le infiltrazioni di cortisone nella speranza che attenui quel fastidioso torpore alla gamba e ginocchio...
Grazie e cordiali saluti..
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in neurochirurgia