Vertebroplastica

Mia madre 86enne, con crollo vertebrale da giugno. Ho consultato 2 neuroradiologi interventista che mi hanno dato due pareri contrastanti. Il primo mi ha proposto l'intervento, l'altro sostiene che sia troppo tardi per effettuarla, proponendomi solo il busto. Capisco che servirebbe la risonanza per dare un parere, ma potete dirmi se davvero sia passato troppo tempo per fare intervento? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
se non ha dolore, in effetti la vertebroplastica sarebbe tardiva.
Pur nei limiti del consulto a distanza, credo anch'io che sia più utile il busto.
Cordialità
[#2]
dopo
Utente
Mia madre ha molto dolore e non riesce a stare in piedi...
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
A distanza non so dirle di più
Consulti un neurochirurgo