Nevralgia trigemino diagnosticata. conflitto neurovascolare. operazione a milano dove?

Ho nevralgia al trigemino che mi prende terza branca sx.
Presente da un anno ma diagnosticata a ottobre.
Provato tegretol ma iponatremia quindi soppresso di colpo in ricovero con convulsioni e crisi comiziale.
Iniziato pregabalin a basse dosi, ma nulla.
Dolore presente anche se minore.
Quindi gabapentin ora a 1800 mg ma poco sollievo.
Vorrei avere informazioni su ospedale a Milano che opera.
Pensavo il Besta ma chi?
RMN mostra chiaro conflitto neuro vascoltare sx ma presente anche a dx.
Aiutatemi per favore.
Visitata a Torino dove chiesto 14000 euro che non ho per neurolisi da guancia con etanolo...vorrei evitare, ma dolore sempre presente e peggiora.
Disperata.
Che fare?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
se è indicato l'intervento, questo può essere fatto a Torino presso la Neurochirurgia dell'Ospedale con il SSN.
Anche a Milano, sia la Besta che al S.Raffaele che all'Humanitas.
Prenda contatti con uno di questi Ospedali e fissi la visita con un neurochirurgo.

Cordialmente