Come risolvere un aneurisma?

Il problema in sé è sempre rimasto un'incognita (anche perché il tutto dovrebbe postare a una "disabilità", cosa mai mostrata) probabilmente causata da vizi quotidiani
In certi momenti di stress di qualsiasi tipo, soprattutto quando penso che potrebbe venirmi, percepisco un malessere alla caviglia sinistra che si espande per tutto il lato sinistro causando l'inclinamento della bocca verso sinistra, distorsione non controllabili del braccio sinistro e difficoltà a parlare.

Riesco comunque a "camminare" col piede destro e a usare il braccio destro
Avendolo avuto per diversi anni ormai risco a percepirlo così in anticipo da farsì che mi venga in circostanze favorevoli
Ho già fatto l'elettrocardiogramma (inutile se permettete) l'elettroencefalogramma e la tac al cervello 3 anni fa e tutti dicevano che stavo "benissimo"
Questi problemi li aveva già mio nonno in età giovanile appunto per via del vasto consumo di caffè e vizi vari e gli scomparsero in età avanzata una volta sistemata la propria routine
Io sono intento a cambiarla ma allo stesso tempo non voglio dover aspettare il "momento magico"
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
sembra che tu abbia una crisi epilettica senza perdita di coscienza. Spiegati meglio. Sono frequenti quegli episodi?
[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,
Sì diciamo che avvengono in media una o due volte al giorno a secondo di come vivo la giornata e pensare al fatto che potrebbe venirmi un attacco lo fa scaturire(basta pochissimo) e ci vuole altrettanto poco per farsì che il tutto finisca
Nonostante questo sono sempre stato cosciente durante qualsiasi attacco
Li ho avuti per svariati anni e il problema continua a non risolversi
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Devi fare approfonditi accertamenti presso un neurologo.
EEG e TC di 3 anni fa vanno ripetuti