Possibile aneurisma rotto

Dottori da 3 giorni circa ho nervalgia al lato destro del volto accompagnato da nausea mal di testa e dolore oculare...
Circa 5 minuti fa ho percepito un forte dolore acuti alla nuca e alla zona vicino l'occhio.

Ora ho un po di nausea e confusione mentale e
lieve squilibrio e dolore alla nuca
È possibile che abbia un emoraggia celebrale in corso anche se di lieve entità?
Mi consigliate di recarmi al pronto soccorso?

21: 29
Ho una lieve nausea e un po di stordimento
22: 37
Bruciore alla nuca e formicolio alla mano destra
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
A distanza non posso che consigliare di andare in Pronto Soccorso., anche se non ritengo si tratti di ciò che Lei pensa.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore
Al momento ho solo un po' di pesantezza alla testa , ogni tanto avverto come degli spilli che mi colpiscono la nuca e la testa e delle fitte non tanto dolorose ma fastidiosamente continue durante la giornata ....non saprei cosa pensare
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore
Le scrivo per dirle che sto accusando una sintomatologia anomala , contraddistinta da giornaliere cefalee a volte molto fastidiose e , nausea occasionale e rigiditá nucale , dolore oculare occasionale, il problema principale per me è la sensazione di malessere totale che percepisco questa sera , le spiego è un misto di stanchezza fisica e mentale e senzazione di svenimento..poi riferisco anche mioclonie frequenti , durante il giorno non sono evidenti ma nella fase di addormentamento ne ho avute 4 la scorsa notte ....le riferisco anche che i sintomi peggiorano nei momenti di rilassamento
Cosa ne pensa di questa sintomatologia ? Sono settimane che il malessere persiste peggiorando giorno per giorno , come mi consiglia di agire ?