Mal di testa e pesantezza alla testa

Buongiorno Dottore,
Ho 23 anni e nessuna patologia pregressa.
Da qualche giorno ho un mal di testa fortissimo h24 che non mi permette di dormire, ne di svolgere le normali attività quotidiane.
Ho assunto oki, che solitamente mi fa effetto, e Tachipirina (dovutamente distanziati) senza alcun risultato.
Dopo due giorni d’inferno ho contattato il mio medico di base che mi ha consigliato la novalgina.
Dopo l’assunzione di novalgina sono stata decisamente meglio per tutta la Giornata.
Stamattina mi sono svegliata con una sensazione di pesantezza alla testa...appena muovo la testa è come se Sentissi una sensazione strana all’altezza della fronte, se sto ferma il Dolore è minimo e sopportabile.
Consiglia novalgina o aspettare e vedere cosa succede?
Preciso che non ho mai sofferto di cefalea, se non sporadicamente.
Il
Classico mal di testa che passa con un antidolorifico come oki.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
È molto probabilmente emicrania accentuata dalla situazione attuale di stress.
Prima o poi programmerei una RM encefalo e una visita neurologica per terapia, se continua.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la repentina risposta,
Per ora, data l’impossibilità di visite del genere, mi consiglia di continuare l’assunzione di novalgina?
Cordialità.
[#3]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Forse meglio la Tachipirina, senta il Curante
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità.